venerdì 1 giugno 2012

Pesticidi, di Parco Cane.





Oh.
Ho sentito bussare alla porta e ho aperto.
Ho visto nessuno e ho richiuso la porta.
Ho risentito bussare e mi sono risentito anch'io nel riaprire la porta e non vedere nessuno per la seconda volta.
Ho richiuso.
Ho risentito (bussare).
Ho risentito pure me medesimo (più di prima).
Ho riaperto.
Ho richiuso (nessuno fuori, ovvio).
Ho risentito (bussare).
Ho risentito (me bestemmiare).
Ho rinunciato ad aprire.
Ho risentito (ribussare, ovvio pure questo).
Ho rialzato il deretano dal divano.
Ho anzi no riaperto.
Ho risentito (le parolacce sgorgare felici e piene dalla mia gola spalancata davanti alla porta chiusa).
Ho capito che devo fissare la persiana che di notte sbatte e mi fa fare sogni ripetitivi.


Dreamed by: Parco Cane.

0 commenti:

Posta un commento