martedì 5 luglio 2011

La colazione mancata.

Nel mio sogno sono nel mio letto.
Sogno e son desta.
Nel mio sogno c'è un uomo nel mio letto.
Nel mio sogno lui si sveglia la mattina e un raggio di sole gli illumina gli occhi semiaperti.
Nel mio sogno lui si sveglia che ha fame, e vuole la sua colazione.
Nel mio sogno vado in cucina e tiro fuori latte, caffé, pane e marmellata, ma lui vuole molto di più. Vuole uova e pancetta a colazione. E così devo rubare un uovo, un solo uovo, alla mia coinquilina, che però mi coglie in flagrante, e quindi per fargli queste benedette uova benedette a colazione io devo scendere, andare al supermercato, comprare un uovo, un solo uovo, poi risalire le scale e trovarlo con le pentole in fiamme perché il genio ha ben pensato, in mia assenza, di riscaldare l'olio nel frattempo.
Nel mio sogno tutto va in fumo, anche i sentimenti, perché lui che si è svegliato vicino a me è esasperato da  questa situazione e con una scusa banale se ne va.
Nel mio sogno penso che se fosse un sogno vorrei svegliarmi.

Poi mi sveglio.
E l'uomo nel mio letto a colazione vuole brioches.
Yeah.

Dreamed by: Co.

0 commenti:

Posta un commento